martedì 9 febbraio 2010

Dal feltro al cotone!

Sono emozionata!
Ho acquistato diversi tessuti, anche da tappezzeria (a mio avviso sono bellissimi!), manici coloratissimi, nastrini e chiusure nuove, tutto per iniziare la collezione primavera-estate..
Cambiamento totale.
Ci voleva.
A breve le foto di due work in progress (di borse ovviamente), con la speranza che la strada nuova sia meglio di quella vecchia!
Devo dirvelo, a me i cambiamenti mi danno un energia nuova!  E già questo è un gran risultato.

5 commenti:

  1. Mamma mia!! Che bello, c'è da "pescare" a piene mani!!
    Ti auguro un buonissimo lavoro :) :)

    Ciao Suzie

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! sono all'opera.. appena riesco a fare delle foto decenti mi dovete assolutamente dire cosa ne pensate!
    :)

    RispondiElimina
  3. Brava! Questi sono gli esempi della rete che mi piace incontrare...

    RispondiElimina